CHIAMA LUCA D'AMORE AL 3408007000 PER CONSIGLI E PREVISIONI

CHIAMA Luca D'Amore, invia un SMS o scrivi su WhatsApp al 3408007000 e riceverai PREVISIONI GRATUITE. Guarda il Video su YouTube https://youtu.be/92w4GflICuc

“M.I.A. Lotto 2.0” è il primo Modello (algoritmo) di Intelligenza Artificiale applicato al Calcolo delle Probabilità, in grado di formulare pronostici matematici per il Gioco del Lotto ad alta efficacia! Se desideri giocare subito e fare una prova di 100 giorni con “M.I.A. Lotto 2.0”, o avere maggiori informazioni chiama Luca D’Amore al numero 3408007000 (anche WhatsApp). 

Ciao, mi presento.

Sono Luca D’Amore e mi occupo di giochi e di Lotto dal 1983.

Oggi servo ai "GIOCATORI EVOLUTI" i MIGLIORI PRONOSTICI del settore, vedi “TERNO SECCO TOP SUPER”, "MILLION DAY PREMIUM", “PENTA AMBI”, "M.I.A. LOTTO 2.0", "PRONOSTICI SPECIALI", "METODO LOTTOSICURO" e se anche tu saprai seguirli in collettivo con la giusta dose di REGOLARITA’, io ti GARANTISCO al 100% soddisfazioni che neppure osi immaginare.

….. Ho diretto le seguenti riviste mensili e settimanali: “LOTTO D’INVESTIMENTO”, “LOTTOCRONACA”, “LA DRITTA”, “LOTTO PER TUTTI”, “AFFARI & FORTUNA”, “TOTOINVEST”,“IL COLPO GROSSO”.

….. Ho scritto libri molto apprezzati dai giocatori come: "SISTEMI PER TUTTI", "METODOLOGIA DI GIOCO E PROGRAMMA D'INVESTIMENTO", "APPUNTI DI TECNICA SISTEMISTICA", "COMPUTER PROGRAMS", e uno in particolare, "GUIDA PRATICA PER IL GIOCO DEL LOTTO", è stato a grande richiesta ristampato in tre edizioni e per più di 100.000 copie.

….. Detengo il RECORD, nella storia dei giochi a pronostico, della più ALTA VINCITA mai realizzata con un GIOCO COLLETTIVO, integralmente pubblicato sulle pagine di un giornale (30/12/89 - 2 MILIARDI – settimanale “La Dritta").

….. Ho condotto nel 1989 su Rete Mia e Tele Europa, “LOTTO 90”, la prima trasmissione televisiva a diffusione nazionale, dedicata al gioco del Lotto.

….. Ho collaborato con il “GUERIN SPORTIVO” e presentato le mie iniziative editoriali sulle più importanti televisioni, “RAI 1”, “RAI 2”, “CANALE 5”, “ITALIA 1”, “RETE 4”, e sui più diffusi giornali, “TV SORRISI E CANZONI”, “TELEPIU’”, “VISTO”, “NOVELLA 2000”.

..... Ho curato sul TELEVIDEO RAI (pag. 492) e sul MEDIAVIDEO MEDIASET (pag. 640), le pagine dedicate al Lotto con una linea editoriale seria e referenziata, e con pronostici sempre aggiornati e disponibili per tutti gli utenti.

..... Sono stato il primo a sviluppare un Modello (algoritmo) di Intelligenza Artificiale applicato al Calcolo delle Probabilità, chiamato “M.I.A. Lotto 2.0”, in grado di formulare pronostici matematici per il Gioco del Lotto ad alta efficacia!

..... Ho realizzato il Video Corso "CODICE FORTUNA: quando VINCERE è Scientifico", per insegnare ai giocatori come diventare "scientificamente fortunati", e meglio comprendere i fondamenti della Scienza della Fortuna.

* Sul mio blog https://lottoluca.blogspot.com/ trovi ampia documentazione, anche fotografica, di tutto quello che ti ho appena descritto.

Giocare con me significa senza dubbio giocare col più GRANDE PROFESSIONISTA DEL SETTORE, ma attenzione, questo non vuol dire avere vincita certa, assoluta o garantita.

Per conseguire risultati importanti devi abbinare il “MIGLIOR PRONOSTICO” matematico-statistico, che è quello che ti fornisco io, a una ferma condotta di gioco basata sulla costanza.

Miscelando questi preziosi “ingredienti”, avrai davvero la possibilità di SPACCARE IL MONDO.

Io metto nelle tue mani super pronostici che equivalgono a una FERRARI, nessuno nella storia mondiale (!) dei giochi HA VINTO O FATTO VINCERE come o più di me, ma se tu non ci metti la benzina non arriverai comunque da nessuna parte e per “benzina” intendo dire la regolarità di gioco e la pazienza.

    
In questo VIDEO https://youtu.be/F3H_stJrS3A Luca D'Amore ti spiega come quasi tutti GIOCANO PER PERDERE e COME GIOCARE PER VINCERE! Se lo capisci HAI GIÀ VINTO

Resto sempre a tua completa disposizione e se hai bisogno di CONSIGLI O SUGGERIMENTI non esitare a contattarmi al numero 3408007000.

Io vivo il gioco con assoluta dedizione e ho fatto dello stesso una FILOSOFIA DI VITA.

Per me è sempre un onore, oltre che un grande piacere, parlare di numeri e insegnare agli appassionati ad acquisire la giusta MENTALITA' VINCENTE, in un settore purtroppo governato da perfidi imbroglioni e autentici improvvisatori.

 

La Redazione INTERVISTA Luca D'Amore

Luca "FOTO STORY" 

Le MEGA VINCITE di Luca D'Amore

I GIORNALI e le GUIDE 

La POSTA del Direttore

Alcuni "EPICI" ARTICOLI di Luca D'Amore pubblicati sui suoi giornali  

Gli SMS ricevuti