GIOCA IN COLLETTIVO CON LUCA D'AMORE

Organizzo giocate collettive dal 1987, una in particolare come il "sistemone", pubblicato nel 1989 sul mio settimanale "LA DRITTA", ha realizzato una VINCITA di DUE MILIARDI che ha fatto la storia dei giochi a pronostico; nel 1989 era la terza di tutti i tempi!

COS'E' UNA GIOCATA COLLETTIVA?
Io scelgo un sistema o faccio un pronostico e lo gioco*, mentre tu mi dai fiducia e finanzi la mia giocata pagando una determinata quota.
In caso di VINCITA io avrò un compenso pari al 10% della VINCITA, quindi in sostanza mi paghi solo a VINCITA AVVENUTA.

*trovi la copia delle bollette giocate nell'area riservata

OGGI GIOCO IL LOTTO E PUNTO AL TERNO
Dalla VINCITA di DUE MILIARDI del 1989 in avanti, organizzo con SUCCESSO giocate collettive per il Lotto, e in particolare sul TERNO SECCO.
Paghi una quota di 10 Euro a settimana (ti consiglio di giocare con 50 Euro, per almeno 5 settimane consecutive), con una ricarica sulla mia carta Postepay, e a seconda delle quote raccolte in quella determinata settimana, stabilisco il sistema o il pronostico più adatto e quanto puntare sul TERNO SECCO.
Il mio compenso è invece del 10%, ma solo in caso di VINCITA.

I PRONOSTICI DEL COLLETTIVO
In particolare gioco in collettivo i seguenti pronostici: "TERNO SECCO TOP SUPER", “PENTA AMBI” più i nuovissimi "MILLION DAY PREMIUM" e "PRONOSTICI SPECIALI".

CHIAMAMI PER INFORMAZIONI
Per ulteriori informazioni chiamami al mio numero personale 3408007000.