“MILLION DAY PREMIUM” IL SUPER ALGORITMO PER VINCERE 1 MILIONE DI EURO


In questo Video su YouTube https://youtu.be/MIQkZAIKM3g Luca D'Amore ti spiega perché Vinceremo un Milione di Euro al Million Day. La Storia paga e paga bene!

“MILLION DAY PREMIUM”
Ho elaborato per il nuovo gioco Million Day, un super algoritmo dalla straordinaria conversione statistica, “MILLION DAY PREMIUM”, integralmente basato sulla Legge dell’attrazione numerica.
Si estraggono così pronostici ad altissimo indice di probabilità per scrivere assieme a te, giorno dopo giorno, la storia vincente del Million Day.
Ogni domenica sera, sulla base del quadro estrazionale dell’intera settimana, l’algoritmo ricava il relativo “TABELLONE DEGLI EQUIVALENTI” e un pronostico posizionale secco, “MILLION DAY PREMIUM”, formato da 5 soli numeri, da giocare sempre uguali per tutta la settimana successiva (7 concorsi consecutivi).
La super frequenza estrattiva (tutti i giorni alle 20:30!) del Million Day, i ridotti numeri in gioco (55 rispetto ai 90 del Lotto), e la limitata spesa di 1 Euro, ci impone di puntare al grande obiettivo della Cinquina da 1 Milione di Euro, ma non disprezziamo certo di vincere anche la Quaterna, che porta nelle nostre casse 1.000 Euro alla volta, e ci permette di guadagnare quasi il triplo rispetto ai 365 Euro spesi per un intero anno di gioco.
Massima semplicità, minima spesa, grande rendimento, tutto questo è “MILLION DAY PREMIUM”!

MILLION DAY – COME SI GIOCA
Con il nuovo gioco Million Day puoi vincere ogni giorno 1 Milione di Euro!
Giocare è facilissimo: basta scegliere 5 numeri su 55 e aspettare l'estrazione giornaliera delle 20:30!
Il costo della giocata è di 1 Euro.
Per non perdere neppure un'estrazione è possibile abbonare la propria giocata fino a 20 concorsi consecutivi.
Con il mio pronostico “MILLION DAY PREMIUM”, vai in ricevitoria una sola volta a settimana, il lunedì, e ripeti in automatico la stessa giocata per 7 concorsi consecutivi.  
Indovinando 5 numeri vincerai il primo premio da 1 Milione di Euro, ma si vince anche
indovinando 2 numeri 2 Euro,
indovinando 3 numeri 50 Euro,
indovinando 4 numeri 1.000 Euro.
Puoi giocare in tutte le RICEVITORIE Lotto, ma anche ONLINE con un Bonus di 10 Euro o scaricare l’APP MOBILE per giocare al Million Day dove e quando vuoi.
Controlla le COMBINAZIONI VINCENTI di ogni concorso e leggi come RISCUOTERE le vincite.

COSA DEVI FARE PER AVERE SUBITO “MILLION DAY PREMIUM”
Chiamami adesso al 3408007000 (Luca D’Amore).
E’ per me un vero piacere illustrarti tutte le potenzialità di Million Day, e l’esclusiva strategia di gioco, “MILLION DAY PREMIUM", che ho elaborato con la mia squadra di collaboratori.
I miei 40 anni di lavoro ai massimi livelli in questo settore, significano per te avere il meglio sempre e soprattutto giocare con le più alte probabilità di vincita.
Non dimenticarlo mai e immagina anche per un solo istante, cosa potresti fare con un Milione di Euro!

GARANZIA 100% VINCITE PLURIME!!!
Chi mi conosce sa che sono sempre molto cauto e moderato nelle mie enunciazioni, ma questa volta voglio sbilanciarmi e affermo che se saprai adoperare il mio super algoritmo "MILLION DAY PREMIUM" con la giusta dose di REGOLARITA', ti GARANTISCO al 100% VINCITE PLURIME e soddisfazioni che neppure osi immaginare.