MA TU GIOCHI PER VINCERE O GIOCHI SOLO PER PERDERE? (METODO "LOTTOSICURO")



“M.I.A. Lotto 2.0” è il primo Modello (algoritmo) di Intelligenza Artificiale applicato al Calcolo delle Probabilità, in grado di formulare pronostici matematici per il Gioco del Lotto ad alta efficacia! Se desideri giocare subito e fare una prova di 100 giorni con “M.I.A. Lotto 2.0”, o avere maggiori informazioni chiama Luca D’Amore al numero 3408007000 (anche WhatsApp). 

In questo VIDEO su YouTube https://youtu.be/XclohPUrl2M Luca D'Amore ti Regala il Metodo "LOTTOSICURO" per Vincere al 100% e far piangere la Lottomatica. Unico!

Possiamo chiamarlo “Metodo LOTTOSICURO” per VINCERE al 100% e far piangere la Lottomatica, oppure “Consigli Pratici per diventare un GIOCATORE VINCENTE”, ma alla fine io ti GARANTISCO che quella che ti spiego qui di seguito, è la MIGLIORE STRATEGIA in assoluto per VINCERE AL GIOCO, comprovata da 40 anni di VINCITE, e in alcuni casi di GRANDI VINCITE!

DAL 1983 AI MASSIMI LIVELLI

Io, Luca D’amore, mi occupo di gioco e di Lotto dal 1983 e lo faccio da sempre ai massimi livelli del settore, con serietà e passione. Ho diretto ben sette (!) diverse riviste settimanali e mensili e ho realizzato e fatto realizzare le vincite più alte mai documentate su un giornale, nella storia dei giochi a pronostico in Italia! Il mio compito primario oggi, sulla base dell’esperienza acquisita in tutti questi anni, è far capire agli appassionati giocatori, che seguendo una giusta condotta di gioco si aumentano considerevolmente le probabilità di realizzare delle vincite, anche delle grandi vincite, e nello stesso tempo affermo con enorme rammarico che la maggioranza dei giocatori non gioca per vincere, ma gioca inconsapevolmente solo per perdere e per buttare via dei soldi! 

GIOCARE SOLO PER PERDERE

Viviamo nell’epoca del tutto subito, la pazienza non è più di casa, basta osservare la gente nel quotidiano, aspettare cinque minuti in più per qualsiasi cosa reca fastidio e anche il gioco purtroppo rientra in questo vortice diabolico. TV, giornali, siti internet, youtube, google, pseudo esperti, facebook ecc.., tutti che parlano di vincite rapide, immediate, veloci e gli stessi giochi si sono naturalmente adeguati a questa logica perversa e compulsiva, proponendo estrazioni istantanee o cadenzate a distanza di pochi minuti, alimentando così la follia irrazionale dei giocatori e provocando danni consistenti ai portafogli della gente! Giocare con la speranza di vincere tanto e subito, senza pazienza e senza nessuna logica statistica e razionale, significa giocare solo per perdere e questo ahimè è quello che fanno quasi tutti i giocatori. 

GIOCARE PER VINCERE

E allora? Che cosa bisogna fare per giocare davvero per vincere? Prima di tutto levati dalla testa l’idea della vincita facile e immediata. Chi te lo dice racconta il falso e vuole soltanto rubarti dei soldi! Il gioco va affrontato metodicamente, mettendo in campo tutti quegli elementi di scientificità e di strategia, che ne sfruttano al meglio la natura statistica. Il primo elemento è senz’altro lo studio tecnico del pronostico, che deve seguire una logica strettamente matematica, ma anche il miglior pronostico tecnico non porterà mai a nessun risultato se non è applicato in maniera corretta. Che cosa significa quindi applicare un pronostico matematico-statistico in maniera corretta? Significa anzitutto aggiornarlo con una precisa cadenza ciclica, generalmente settimanale e poi dare al pronostico matematico-statistico la possibilità di svilupparsi nel tempo, attraverso un uso costante, paziente e regolare. 

DIVENTARE UN GIOCATORE VINCENTE

Hai capito? Un buon pronostico matematico-statistico applicato con costanza e regolarità sarà in grado di fare la differenza nel tempo, ma è proprio lì che generalmente casca l’asino! Il “tempo” è il più pericoloso “nemico” della maggioranza dei giocatori, che in genere non hanno pazienza e vogliono vedere risultati in tempi ristretti, vuoi per ignoranza, vuoi per scarsa volontà, vuoi per mancanza di fondi, finendo così per giocare solo per perdere e per gettare denaro. In questo caso credimi è meglio non giocare, ma se almeno tu vuoi ribellarti da questo scellerato comportamento comune, io, Luca D’Amore, ti do la possibilità di diventare un giocatore vincente, quello logico-razionale che applica i miei pronostici matematico-statistici con costanza e pazienza, e alla fine tu sai quante gioie che ci toglieremo insieme? Tante, tantissime, non riesci neanche a immaginarti quante e il più delle volte sono soddisfazioni doppie, triple, quadruple, quintuple, perché frutto di comprensione, di analisi, di confronto, di competenza, di bellezza. 

CHIAMAMI AL 3408007000

Parafrasando Gaio Giulio Cesare e il suo celebre proclama “Veni, Vidi, Vici” (Venni, Vidi, Vinsi) è proprio il caso di affermare: Chiamami al 3408007000, Seguimi per davvero e giocherai per Vincere!


Su YouTube https://youtu.be/zdbcp0eLz-Q o sul mio Sito https://bit.ly/sindromelotto verifica se sei un giocatore sano o "malato" (SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE)