"TOP SUPER", IL TERNO PERSONALE DI LUCA D'AMORE


Luca D'Amore ti da 3 BUONI MOTIVI per GIOCARE SUBITO col suo TERNO TOP SUPER + BONUS OMAGGIO. CHIAMA il 3408007000. Guarda il VIDEO https://youtu.be/B2dvVxdPce4

TERNO "TOP SUPER" 70 ?? ?? ruota di ??

PRONOSTICO VALIDO dal 29/04 al 04/05

Per avere ADESSO il TERNO "TOP SUPER" COMPILA il MODULO "IL TERNO ADESSO!!!" o fai uno SQUILLO al numero 3408007000 e sarai SUBITO richiamato da Luca D'Amore...
.
VINCERE NON E' IMPORTANTE...
E' L'UNICA COSA CHE CONTA!!!
Si, per Luca D’Amore VINCERE NON E' IMPORTANTE, E' L'UNICA COSA CHE CONTA!
Un laborioso esame del quadro estrazionale, preciso, rigoroso, determinato, per giungere ogni settimana alla stesura di un TERNO, un solo TERNO SECCO a ruota fissa.
Questo traguardo si chiama TOP SUPER...
Il compendio pluri quarantennale dell'esperienza vissuta ai massimi livelli del settore, nell'ambito dell'analisi e dello sviluppo di STRATEGIE LOTTOLOGICHE DA INVESTIMENTO (METODO "LOTTOSICURO").
Oggi solo Luca D’Amore è in grado di offrirti l'OBIETTIVO DEL TERNO SECCO A RUOTA FISSA, in modo così autorevole e deciso.

LUCA D’AMORE
Se affrontate scientificamente, le estrazioni del Lotto diventano un’entità ordinata e comprensibile.
Luca D’Amore studia analiticamente i giochi a pronostico dal 1983.
In tanti anni ha accumulato un’esperienza davvero unica e ha elaborato, nei confronti delle “rigide” leggi matematico-statistiche, un innovativo approccio CREATIVO ed INTUITIVO, che sta alla base dei GRANDISSIMI RISULTATI tecnici ed economici ottenuti, ma non basta!
Con Luca D’Amore paghi a VINCITA AVVENUTA, cosa davvero UNICA e IRRIPETIBILE nel panorama dei giochi in Italia.

VINCITE SEMPRE DOCUMENTATE
Luca D’Amore detiene il RECORD, nella storia dei giochi a pronostico, della più ALTA VINCITA mai realizzata da un sistemista (30/12/89 - 2 MILIARDI – settimanale “La Dritta”) e detiene anche il primato di editore più prolifico del settore Lotto.
A testimonianza della sua indiscussa serietà e competenza in materia, Luca D’Amore ha assunto la Direzione Responsabile dei seguenti giornali, “Lotto Cronaca”, “La Dritta”, “Lotto per Tutti”, “Affari & Fortuna”,“Lotto D’investimento”, “Totoinvest”, “Il Colpo Grosso”, facendo ottenere ai suoi lettori VINCITE STRAORDINARIE e sempre DOCUMENTATE.

LE BASI MATEMATICO-STATISTICHE IN 12 DISPENSE
TOP SUPER rappresenta il massimo livello ottenibile da una metodologia di pronostico, peraltro costantemente aggiornata da più di 40 anni di studi e ricerche.
Luca D'Amore non si limita a fornirti il solo terno, ma t'invierà anche 12 DISPENSE, una a settimana, dove ti esporrà le BASI MATEMATICO-STATISTICHE del suo lavoro.
Molti sono i riferimenti alle teorie di tre tra i più grandi matematici della storia, Andrej Markov, Jakob Bernoulli e Carl Friedrich Gauss.
Questi importanti e fondamentali studi, sono stati adattati e re-interpretati da Luca D'Amore, per analizzare attentamente le dinamiche estrazionali dei numeri.

IL CLUB PIU' ESCLUSIVO
Con TOP SUPER, Luca D’Amore ha creato IL CLUB PIU’ ESCLUSIVO di appassionati Lotto, dove il gioco diventa anche stile e filosofia di vita.
TOP SUPER, infatti, si rivolge a un pubblico già consapevole e maturo, in grado di capire le effettive difficoltà del Lotto e capace di giocare con estrema precisione, costanza e continuità.
La giocata è a NUMERO CHIUSO e Luca D'Amore si riserva il diritto di selezionare attentamente i partecipanti al suo terno.
Realizzare un TERNO SECCO a ruota fissa è un risultato MERAVIGLIOSO ed ESTREMAMENTE REMUNERATIVO (possiamo VINCERE DECINE DI MIGLIAIA di Euro!), ma portare quest'obiettivo avanti nel tempo, con la giusta determinazione e la dovuta costanza è quanto mai difficile ed impegnativo.
E' bene specificare quindi che si tratta di un programma d'investimento non adatto ai GIOCATORI "PRIMITIVI" o affetti dalla "SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE", ma ad uso esclusivo dei GIOCATORI PIU' "EVOLUTI" ED ESIGENTI.

CHIAMA LUCA D’AMORE AL 3408007000
Se vuoi avere TOP SUPER*, in tempi brevissimi e comodamente sul tuo telefono cellulare, CHIAMA Luca D’Amore al 3408007000 o compila il MODULO "IL TERNO ADESSO!!!", posto in alto nella colonna di destra di questo sito-blog...

*L’utilizzo del terno TOP SUPER è concesso, solo ed esclusivamente, a coloro che s'impegnano a farne un uso STRETTAMENTE PERSONALE.
E’ VIETATA la cessione a terzi, sia in forma promozionale che a pagamento.

Io non posso GARANTIRTI la VINCITA (chi lo fa ti prende solo in giro!), ma ti ASSICURO al 100% grande IMPEGNO, estrema SERIETA', totale DISPONIBILITA' e 40 anni di esperienza ai MASSIMI LIVELLI del settore, con il raggiungimento dei piu' PRESTIGIOSI TRAGUARDI, sempre PUNTUALMENTE DOCUMENTATI.

VINCITE TUTTE CERTIFICATE
Questo è l’elenco degli ultimi 10 TERNI VINTI dalla “squadra” dei nostri undici COLLABORATORI.
Le VINCITE sono TUTTE CERTIFICATE (in questo VIDEO https://youtu.be/XBnWCa2025k ti parlo di come si documenta una VINCITA), in quanto si tratta di pronostici pubblicati “in chiaro” su questo sito nella rubrica "NUMERI BUONI", e quindi DISPONIBILI PER TUTTI.
Con Luca D’Amore paghi a VINCITA AVVENUTA, cosa davvero UNICA e IRRIPETIBILE nel panorama dei giochi in Italia.

15/03/24 VINTO TERNO 60 61 62 FIRENZE
15/02/24 VINTO TERNO 41 44 45 ROMA
13/02/24 VINTO TERNO 41 43 45 FIRENZE
20/01/24 VINTO TERNO 60 66 69 NAPOLI
28/12/23 VINTO TERNO 71 70 78 CAGLIARI
28/12/23 VINTOTERNO 77 78 73 ROMA
16/12/23 VINTO TERNO 73 76 79 MILANO
02/12/23 VINTO TERNO 03 30 33 GENOVA
09/11/23 VINTO TERNO 57 13 24 VENEZIA
22/08/23 VINTO TERNO 47 42 43 FIRENZE
  
CLICCA QUI (!), per vedere i VIDEO realizzati da Luca D'Amore in occasione dei 15 anni di "TOP SUPER", e scoprire tutti i SEGRETI che hanno reso questo TERNO il più VINCENTE nella STORIA del Lotto.