La malattia più diffusa tra i giocatori Lotto: La “SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE”


Su YouTube https://youtu.be/zdbcp0eLz-Q o sul mio Sito https://bit.ly/sindromelotto verifica se sei un giocatore sano o "malato" (SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE)

LA LOTTOMATICA E’ UN ENTE BENEFICO?

E’ vero che oggi la vita dei giocatori è diventata molto difficile, basta girare su Internet o in TV per trovare un esercito di pseudo lottologi che parlano di vincite certe, sicure e garantite al 100% con i loro metodi stracciati, con famigerati 899 mangia soldi, o che mostrano vincite clamorose, ma ancora più clamorosamente taroccate, insomma, in tutto questo marasma si è portati a credere, a volte anche per disperazione, che vincere al Lotto sia qualcosa di semplice, quasi banale, e che la Lottomatica che gestisce il Lotto sia una specie di Ente Benefico o d’assistenza, presente al solo scopo di finanziare le tasche dei giocatori! NO, AMICI, NIENTE DI PIU’ SBAGLIATO! 

MA ALLORA CON IL LOTTO E’ POSSIBILE VINCERE?

Il Lotto, come lo conosciamo noi, è nato a Genova nel 1539 e in 484 anni di onorato servizio non è mai “fallito”, anzi, prospera alla grande, e questo significa che le condizioni di gioco poste agli scommettitori sono nettamente a vantaggio del banco organizzatore e non degli stessi scommettitori! Ma allora con il Lotto è possibile vincere? Certo, è possibile vincere, tanti hanno vinto, tanti stanno vincendo e tantissimi vinceranno, ma per vincere al Lotto è necessario avere la giusta mentalità e il giusto approccio, consapevoli che il Lotto è un gioco matematico e statistico e che nessuno riuscirà mai a sovvertire le leggi della matematica e della statistica, perché queste leggi sono insuperabili! 

LA “SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE”

Ebbene, nonostante tutto questo la maggioranza delle persone si affaccia al Lotto o a qualsiasi altro gioco, con l’idea di vincere in poco tempo, e questo è un approccio assolutamente sbagliato, che porta solo a cocenti delusioni. Come detto il Lotto è un gioco matematico-statistico e per vincere sono necessari strategia, costanza e pazienza. Il tutto subito non esiste e per chi ha questa mentalità o non riesce a cambiarla, è molto più saggio non giocare e mettere i suoi soldi in un Libretto Postale! Sì, in un Libretto Postale ed io l’ho proprio definita la “SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE”, perché è la “malattia” più diffusa tra quei giocatori senza strategia, senza costanza e senza pazienza (la stragrande maggioranza!), che si illudono di vincere facile e subito, ma che alla fine finiscono di giocare solo per perdere. 

IL GIOCATORE “SANO E VINCENTE” E QUELLO “MALATO E PERDENTE”

Il giocatore “sano e vincente” ha una corretta propensione al rischio e vede soddisfatti i suoi sforzi sul lungo periodo, basandosi esclusivamente su una strategia di gioco perfettamente allineata alle leggi della matematica e della statistica, che impongono costanza e regolarità, mentre per il giocatore “malato e perdente” (SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE), che vuole tutto subito, ma che così facendo andrà inevitabilmente incontro al fallimento economico, è consigliabile “salvare” i suoi soldi in un “porto sicuro”, come un Libretto Postale, lasciando il campo d’azione a chi percepisce la realtà e le dinamiche del gioco in modo corretto. 

CHIAMA LUCA D’AMORE AL 3408007000

Riconosci d’avere la “SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE”? Se non hai la giusta mentalità per giocare, fai altro, ci sono tante cose belle nella vita! Oppure ritieni di non essere affetto dalla “SINDROME DEL LIBRETTO POSTALE”, o comunque in grado di “guarirne”? Allora puoi seguire me e le mie strategie di gioco matematico-statistiche, basate sulla costanza e sulla regolarità! Chiamami al 3408007000 e sfrutteremo al massimo le tue doti vincenti, per cogliere insieme le soddisfazioni che senz’altro meriti.


E se desideri approfondire questi argomenti ecco una serie di Video di Luca D'Amore, direttamente dal suo Canale YouTube

In questo VIDEO https://youtu.be/F3H_stJrS3A Luca D'Amore ti spiega come quasi tutti GIOCANO PER PERDERE e COME GIOCARE PER VINCERE! Se lo capisci HAI GIÀ VINTO

In questo Video su YouTube https://youtu.be/25RtrUFzx5s Luca D'Amore ti parla degli 899 a Vincita certa del Lotto come Bancomat e come Banco di Mutuo Soccorso!

In questo Video su YouTube https://youtu.be/lR7UH5-hegM ti spiego come taroccano le vincite di terno e quaterna e a volte cinquina (!) i venditori 899 della TV!

Condivido con te il mio VIDEO "I segreti per VINCERE al gioco" che puoi vedere su YouTube a questo link https://youtu.be/yprloYyf75s

IMPARA A VINCERE: RISPETTA REGOLARITA' E CICLICITA'. Luca D'Amore in questo VIDEO https://youtu.be/RRZ339RzpjM ti elenca le REGOLE BASILARI per VINCERE al gioco

In questo Video su YouTube https://youtu.be/80kQJA0oWfQ Luca D'Amore ti spiega la differenza tra il giocatore "PRIMITIVO" e quello "EVOLUTO". E TU COME SEI?

In questo VIDEO su YouTube https://youtu.be/XclohPUrl2M Luca D'Amore ti Regala il Metodo "LOTTOSICURO" per Vincere al 100% e far piangere la Lottomatica. Unico!