LE MEGA VINCITE DI LUCA D'AMORE

2 MILIARDI AL TOTOCALCIO
2 MILIARDI AL TOTOCALCIO

2 MILIARDI AL TOTOCALCIO

2 MILIARDI AL TOTOCALCIO

212 MILIONI AL LOTTO

UN MILIONE DI EURO AL MILLION DAY - LA PROSSIMA???

Clicca sulle immagini per INGRANDIRE

 

Qui di seguito la storia di queste MEGA VINCITE, tratta da "La Redazione INTERVISTA Luca D'Amore".....

.....

- Che cosa ricorda con più piacere di quegli anni?
I primi giornali che ho diretto e distribuito giovanissimo, nelle edicole di tutta Italia, “Totoinvest” e “La Dritta”, la mia collaborazione con il prestigioso Guerin Sportivo, la conduzione della trasmissione televisiva "Lotto 90" e le mie tecniche di gioco, che rimarranno per sempre nella storia della sistemistica. La “correzione differenziata e progressiva degli errori”, la “riduzione integrale a base variabile”, la “doppia base integrata” e soprattutto la “contrapposizione colonnare”, che mi permise di realizzare, con un sistema giocato in collettivo e pubblicato sul mio settimanale “La Dritta”, un “13” più due “12” per una vincita di due MILIARDI e 200 MILIONI. All’epoca, nel 1989, si trattava della terza vincita di tutti i tempi, nella storia dei giochi a pronostico e la più alta, tuttora imbattuta, mai realizzata da un sistemista.

- Complimenti, ma non le sembra di essere una specie di predestinato?
In effetti, l’ho pensato tante volte anch’io, comunque il lavoro paga sempre e se al lavoro aggiungiamo una passione assoluta ed una dedizione quasi maniacale, da qualche parte bisogna pur arrivare. Certo è che quella vincita segnò in me un profondo cambiamento, il Totocalcio l’avevo “battuto”, cercavo nuovi stimoli, nuove sfide ed incontrai una donna capace di farmi girare la testa… la “dea bendata”!

- Si riferisce alla “dea bendata”, simbolo del Lotto e della fortuna al gioco?
Naturalmente e cominciai subito con studi e ricerche sul gioco del Lotto da vero “pioniere”. I computer dell’epoca, primi anni novanta, erano “un po’” limitati e gran parte del lavoro sulle statistiche, lo facevo tutto a mano, roba da far impallidire anche il miglior Einstein mi creda, ma ero mosso dalla passione, tantissima passione e dalla voglia di esporre i miei studi alla gente, pubblicandoli sui miei nuovi giornali, “Il Colpo Grosso”, “Affari e Fortuna”, “Lotto Cronaca”, “Lotto per Tutti” e la storica newsletter “Lotto D’investimento”.

- E scommetto che anche questa volta i risultati sono arrivati!
Vero, le vincite, anche clamorose e sempre puntualmente documentate sui miei giornali, non si fecero attendere, come quella di 212 Milioni, realizzata giocando per 50 volte la stessa Cinquina vincente, pubblicata sul mio mensile "Lotto D'investimento". In apparenza una vera e propria "follia statistica", che solo un pronosticatore "sicuro" di vincere poteva fare!
.....
 
- E per il futuro?
Continuare a vincere terni secchi a ruota fissa col mio terno personale "TOP SUPER", e spaccare al Million Day col mio nuovo pronostico "MILLION DAY PREMIUM". L'obiettivo in questo caso è quanto mai prestigioso, visto che stiamo parlando di una vincita da un milione di Euro, ma chi più di me può permettersi di centrarlo? Il mio Curriculum e quanto ho vinto in questi anni mi permettono di dire che anche questo traguardo sarà raggiunto, come tutti gli altri che mi sono posto.
 
- Sempre un passo avanti!
In questi quarant'anni di servizio nel settore dei Giochi a pronostico sono sempre stato il primo; il primo a utilizzare un Computer per elaborare statistiche sui numeri (inizio anni 80), il primo (e unico!) a dirigere ben sette diversi giornali settimanali e mensili dedicati ai giochi, il primo a condurre una trasmissione televisiva a diffusione nazionale sul Lotto (“Lotto 90”), il primo (e unico!) a documentare una Vincita Miliardaria (settimanale “La Dritta") e oggi sono di nuovo il primo a sviluppare un Modello (algoritmo) di Intelligenza Artificiale applicato al Calcolo delle Probabilità, chiamato “M.I.A. Lotto 2.0”, in grado di formulare pronostici matematici per il Gioco del Lotto ad alta efficacia! 
 
- Luca D’Amore; ancora una volta delle mete davvero impegnative!
Si, lo riconosco, ma nel lavoro ho sempre preteso e raggiunto il massimo e particolare non indifferente, ho sempre vinto e fatto vincere come nessuno e ci tengo a sottolinearlo, come nessuno. Anche questo, credo, unito al mio pensiero positivo, ha la sua bella importanza. Nel mio corso “Io vinco – Capace di essere fortunato”, insegno ai giocatori che bisogna essere ottimisti e questo aiuta la fortuna a venirci incontro. Cominciamo da lì, senza porci alcun limite!