LA POSTA DEL DIRETTORE


Per partecipare alla RUBRICA invia una E-MAIL con oggetto "POSTA DEL DIRETTORE" a lucanetsanremo@libero.it

- - - - -

E-MAIL da ema.....@ret.....com
Carissimo Luca, ti ringrazio per la lealtà umana e lavorativa che dimostri.
E' un piacere avere a che fare con persone come te, che oltre al rapporto commerciale sanno cogliere al meglio i vantaggi dei rapporti interpersonali.
Grazie.
Emanuele

E-MAIL da erm.....@gmail.com
Un grazie particolare per una PERSONA SPECIALE!
Consiglia le previsioni senza speculare e riesce in più tempo l'obiettivo a centrare!
Grazie di cuore a Luca D'Amore.
Ermanno da Pesaro.
P.S. Allegata copia della bolletta VINCENTE

E-MAIL da vri.....@alice.it
GRAZIE di CUORE a tutti voi!!!
E' la prima volta che VINCO un'AMBO SECCO.
Mi sono iscritto da inizio mese alla Vostra newsletter.
Siete gli unici che fin'ora mi avete fatto VINCERE!!!
Ero iscritto anche ad altre newsletter, ma non avevo mai VINTO!!!
Essendo in cassa integrazione da un anno, ho giocato solo 1 Euro per schedina, non ho la possibilità di giocare di più, ma questa VINCITA mi fa comodo per fare la spesa per Natale!!!
GRAZIE!!!
Sono entusiasta e vi seguirò sempre.
Enzo da Vercelli.
P.S. Allegata copia della bolletta VINCENTE

Risponde Luca D'Amore
Gentili Amici, sono io che ringrazio VOI!
Senza la VOSTRA fiducia non andrei da nessuna parte.

- - - - -

E-MAIL da pao.....@tin.it
Caro LUCA,
giocherò il terno che mi hai inviato nella mia E-mail e spero di VINCERE qualcosa per ripagarti presto.
Sono troppi i ciarlatani televisivi, che sparano una mitragliata di cazzate su terni e ambi che fanno vincere ad ogni estrazione, ma a me non hanno fatto vincere nulla, neppure un solo centesimo.
Bha.
Tu invece parli poco ed AGISCI.
Speriamo stasera.
Con simpatia.
Paolo

Risponde Luca D'Amore
Ciao Paolo!
Condivido pienamente quello che mi scrivi e ti chiedo un pò di tempo, per poterti dimostrare il valore delle mie giocate.
Il problema, secondo me, non sono le mitragliate di cazzate che sparano, ma piuttosto chi glielo permette.
C'è una legge?
C'è un garante per la pubblicità?
Bha!
Forse...
Per qualcuno, ma non per tutti.

- - - - -

SMS da 331-734xxxx
Gentile Sig. D'Amore,
sto seguendo il Lotto da qualche mese.
Ho visitato il suo sito, volevo farle i miei migliori complimenti per la persona Ke è!
La sicurezza Ke trasmette agli appassionati è straordinaria, per non parlare della professionalità Ke dimostra.
Grazie

Risponde Luca D'Amore
Sono io che ringrazio Lei per quello che mi scrive!
Non garantisco la VINCITA (chi lo fa prende in giro la gente!), ma ASSICURO al 100% grande IMPEGNO, estrema SERIETA', totale DISPONIBILITA' e 39 anni di esperienza ai MASSIMI LIVELLI del settore, con il raggiungimento dei piu' PRESTIGIOSI TRAGUARDI, sempre PUNTUALMENTE DOCUMENTATI.

- - - - -

E-MAIL da bru…..@alice.it
Grazie di cuore Sig. LUCA,
per la Sua sempre totale disponibilità e cordialità.
GRAZIE............e naturalmente anche per il prossimo anno, AVANTI TUTTA.
Sono certo che da tutti noi, suoi fedeli seguaci, Lei avrà tutto il sostegno necessario per continuare il Suo prezioso lavoro con serenità e di certo non mancheranno per Lei e per noi le soddisfazioni che con tutta calma inseguiamo.
Da quando ho cominciato a seguire i Suoi consigli, mi sono accorto, grazie a quella crema di imbonitori e maestri del lotto che ci sono in giro e ai quali la legge permette tutto, di quanti soldini ho buttato dalla finestra.............non importa, ora ho fiducia piena in Lei che sento come una GRANDE BELLA E ONESTA PERSONA.
Grazie ancora e a presto. A U G U R O N I.
Bruno

Risponde Luca D’Amore
Gentile Bruno,
Quando ricevo una lettera come la tua, rimango da un lato lusingato per la considerazione e la fiducia che ricevo, ma dall’altro lato resto anche profondamente turbato, per quello che ruota oggi intorno al Lotto.
Accendo la TV e vedo gente che parla solo di vincite ottenute!
Ambi e terni a grappoli, a volte quaterne e non è raro sentire parlare anche di cinquine e questo, ATTENZIONE, non tutti i mesi o tutte le settimane, ma TUTTE LE ESTRAZIONI!!!
Se ci fermiamo un attimo e ragioniamo con calma, ci rendiamo conto che si tratta d’UNA ENORME PRESA PER IL CULO, ma gli imbonitori di turno conoscono benissimo la grande potenza persuasiva del mezzo televisivo e anche dopo averle sparate così grosse, sanno che saranno a migliaia a chiamare l’899 di turno…
I portafogli dei poveri malcapitati subiranno così un trattamento di pelo e contropelo, prima sarà prosciugata la scheda telefonica e dopo saranno sprecati tanti bei soldini in giocate puramente casuali e questo mi permetto anche di sottolinearlo, PURAMENTE CASUALI in quanto se una giocata è seria e realizzata su basi tecniche e matematiche, NON PUO’ ASSOLUTAMENTE VANTARE VINCITE D’AMBI E TERNI IN TUTTE LE ESTRAZIONI!
Mi impressiona poi il fatto che dopo simili esperienze negative, hai ancora la forza di rivolgerti ad un operatore del settore!
Io, caro Bruno, non posso darti la certezza assoluta di farti vincere, ma ti dico con VIGORE che tu tra 10 anni penserai di me quello che pensi di me adesso, “GRANDE BELLA E ONESTA PERSONA”.

- - - - -

E-MAIL da jeh…..@libero.it
Egregio Direttore,
Ho scoperto il suo sito chiacchierando al bancolotto con persone che seguono i suoi consigli.
Le scrivo poiché sono otto anni che gioco al lotto senza risultati.
Ho provato con tutti quei cialtroni pubblicizzati su televidi, varie trasmissioni ecc., individui che promettono vincite facili, ma io sinceramente non ho mai visto un soldo in otto anni.
Le premetto che io gioco al lotto non perché voglio diventare ricco, ma solo perché una buona vincita di 15mila euro mi farebbe davvero comodo, per realizzare vari progetti. Leggevo la storia del sig. Bruno, io mi rispecchio ormai nel suo scetticismo, dopo tante illusioni di questi personaggi.
Leggendo il suo sito sono rimasto molto affascinato dai suoi post, ora ho iniziato a giocare i suoi penta ambi. Volevo informazioni sul TERNO TOP SUPER e in quanti mesi o anni si potrebbe prospettare una bella vincita, mettendo in cantiere tutte le difficoltà che si possono incontrare, sapendo tutte le difficoltà del gioco del lotto.
Mi scuso per averle rubato del tempo prezioso e nell'attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti.
Gabriele

Risponde Luca D’Amore
Gentile Gabriele,
La tua lettera mi ha molto colpito, poiché tocca argomenti davvero “scottanti”.
E’ vero, oggi il Lotto è un mercato senza controllo e i messaggi di operatori senza scrupoli si moltiplicano ogni giorno di più, specie sulle varie emittenti televisive digitali, terrestri, satellitari ecc…
Un’autentica “bolgia infernale”, dove si ascolta di tutto e dove la dignità delle persone è perennemente calpestata da questi squallidissimi personaggi.
Si cerca di far credere che fare un terno, un ambo o anche una semplicissima ambata, sia cosa semplice e alla portata di tutti, si cerca di far credere di aver trovato il “metodo” vincente ed infallibile e di essere disposti, per chissà quale forma di autentico altruismo, a “cedere” al primo venuto e per pochi spiccioli la “formula magica”, ma quei pochi spiccioli moltiplicati per quei tanti che “cadranno nella trappola”, diventeranno decine di migliaia di Euro per l’operatore disonesto e, come scrivi tu caro Gabriele, neanche l’ombra della vincita, per i poveri malcapitati.
Credimi e te lo dice col cuore in mano una persona come me, che opera nel settore da 39 anni, vincere al Lotto è estremamente difficile, ogni successo, anche il più piccolo, va conquistato con tenacia, intuizione, strategia e parlando di gioco non scordiamoci del fattore “c”, che deve sempre remare dalla nostra parte.
Vincere è bellissimo, proprio per la complessità di tutti questi elementi e lanciare la sfida alla “dea bendata” è insito nell’umana natura, ma non dimentichiamoci mai, che siamo sempre noi a partire battuti e non il contrario, come purtroppo taluni mascalzoni vorrebbero far credere!
Una valutazione tecnica sul mio terno TOP SUPER, può essere fatta solo dopo un anno di gioco, meno tempo è invece richiesto per i PENTA AMBI, che metto a tua completa disposizione, avendoti inviato gratuitamente la password, per accedere all’area riservata del mio sito.
Questo credo rappresenti la risposta più onesta e trasparente, che un operatore SERIO del settore deve dare.
Fornire a TUTTI GRATUITAMENTE il proprio lavoro e soltanto dopo, se ha saputo meritarsi la fiducia del giocatore, proporre dei servizi a pagamento.
A far belle parole siamo capaci tutti, qui SERVONO SOLTANTO I FATTI!

- - - - -

E-MAIL da info@fre.....it
Buongiorno.
Ho ascoltato con molto piacere quanto da Lei pubblicato su youtube e concordo pienamente, sia per quanto riguarda il discorso dei ritardatari, sia per quanto riguarda gli esperti di Lotto.
Basta sfogliare una qualsiasi "rivista specializzata", per leggere vincite stratosferiche megagalattiche, di terni, quaterne ecc ecc.
Tutte ovviamente sulla carta, perchè in realtà di vincite vere neanche l'ombra.
Perchè non pubblicano la copia fotostatica della schedina vincente, dalla quale tutti potrebbero evincere senza ombra di dubbio, la bontà delle loro vincite?
Cambiando discorso, Lei mi insegna che i numeri meno probabili sono appunto i ritardatari, infatti anche guardando le estrazioni i numeri che escono sono gli altri.
Cordiali saluti.
M. F.

Risponde Luca D'Amore
Gentile Amico,
Qui purtroppo tocchiamo dei tasti molto dolenti.
E' vero, le vincite cosi spesso tanto "clamorosamente enunciate", non sono per la maggior parte dei casi documentabili o ancora peggio, quando si documentano, sono frutto di pronostici "diversi" dati ad ogni giocatore, proprio allo scopo di poter documentare delle vincite!
A questo punto credo sia preferibile "giocare" la targa della propria auto, almeno la previsione è già pronta e non costa niente...
Le riviste specializzate sono solo utili per coloro che vogliono approfondire la materia Lotto, ma se un appassionato dovesse giocare tutti i pronostici che vi trova stampati, butterebbe al vento decine di migliaia di Euro in poche estrazioni...
Sui ritardatari facciamo una semplicissima prova: prendiamo per ogni ruota i cinque numeri più ritardati e quelli appena estratti e li confrontiamo nella successiva estrazione.
Noteremo che i numeri appena estratti, escono di più dei ritardati.

- - - - -

E-MAIL da d…..@…..it
Caro Luca,
Anni fa (ero studente liceale) compravo Totoguida.
C'erano diverse inserzioni pubblicitarie sul Lotto.
Erano i tempi della sistemistica con matita e penna, il PC era di là da venire.
Mi ricordo i sistemi capolavoro del totocalcio di Roberto Di Nasso, ti parlo del 1972/ 74!!
Mi ricordo di una pubblicità "ABBONAMENTO AMBO SECCO", che per il costo di 5000 lire ti mandava un ambo secco a ruota, da giocare per tutto il mese.
Le estrazioni erano allora solo quattro o cinque, perchè come sai il Lotto estraeva il sabato a mezzogiorno...
Che bei tempi!!
In ogni modo quel tipo (non mi ricordo più chi era, mi pare Longo o giù di lì), ti assicurava l'uscita dell'ambo secco nell'anno!
In pratica se nel mese la previsione non usciva, te ne spediva gratuitamente un'altra per il mese successivo e così via fino all'esito positivo.
Dopo di che, se lo volevi, pagavi altre 5000 lire e riprendevi il gioco.
Non potresti elaborare (sempre meno difficile del terno), una previsione del genere?
Un ambo secco a ruota?
Ciao e grazie
Roby

Risponde Luca D'Amore
Ciao Roby,
Con la tua lettera mi porti davvero indietro nel tempo, io con Totoguida ci sono praticamente nato!
Quanti ricordi!
Si “combatteva” specialmente sul Totocalcio, ore ed ore per ridurre “a mano” un sistema, anche di una sola colonna!
Adesso i tempi sono purtroppo molto cambiati ed in peggio, ne parlavo anche alcuni anni fa sul mio vecchio Canale YouTube "La WEB TV di LOTTO AMICO" con il video “RITORNO AL JURASSICO”.
La tua proposta è comunque davvero molto interessante e la prenderò senz’altro in seria considerazione.
Le mie giocate seguono da sempre questa “tendenza”, “TOP SUPER” prevede un pagamento a vincita avvenuta e “PENTA AMBI” è gratis per tutti gli iscritti alla newsletter.

- - - - -

E-MAIL da d.m…..@gmail.com
Buongiorno Luca,
Mi è sempre piaciuto preparare i numeri con metodi miei, che mirano su due ambate, più qualche abbinamento ed in quasi ogni estrazione vincevo, anche se non vincevo grandi somme!
Vorrei sapere se tu hai anche qualche metodo buono, magari basato su soli ambi, anche su due ruote, metodi sommativi e non piramidali però e senza abbinamenti con numeri fissi.
I miei metodi ultimamente non vanno troppo bene, ogni tanto si fanno attendere molto e magari non si abbinano più, fammi sapere ciao.
Maria

Risponde Luca D'Amore
Cara Maria,
Quello che ti sta succedendo con i tuoi metodi è assolutamente normale e cambiando metodi andresti a ricadere negli stessi problemi.
Per un po’ funzionano o sembrano funzionare, poi il “buio” e quello che magari hai guadagnato prima lo perdi.
Del resto fatti un rapido ragionamento, se esistesse un metodo vincente in assoluto, da domani il Lotto chiuderebbe i battenti!
Il gioco del Lotto invece, va avanti da centinaia d’anni e senza grossi problemi…
Una buona previsione quindi non è mai “figlia” di un metodo, ma di un’analisi dettagliata e comparata sul quadro estrazionale e l’abilità del pronosticatore sta proprio nell’individuare quelle combinazioni statistiche, che di volta in volta si fanno più interessanti…
Luca D’Amore

- - - - -