AMORE E RISPETTO IN UN SETTORE DI PERFIDI IMBROGLIONI


Quando ho iniziato ad occuparmi di Lotto esisteva la figura dello studioso, il lottologo che passava le giornate sui numeri solo per sincera passione e che partoriva strategie di gioco davvero originali, ma oggi questa gloriosa figura si è miseramente estinta.
Al posto degli antichi studiosi è arrivata una nuova generazione composta di PERFIDI IMBROGLIONI, che sfruttano il Lotto solo a fini commerciali e di AUTENTICI IMPROVVISATORI, che del Lotto sanno poco o nulla.
Basta accendere la TV ed ecco decine di personaggi, che truffano la gente promettendo vincite a valanga coi loro 899, o andare su internet per trovare una miriade di pseudo esperti, che sparano a tradimento previsioni elaborate chissà come.
Devo riconoscere, che mi trovo molto a disagio ad operare in mezzo a tutto questo marciume!

Ti dico però che io lavoro ancora con quell’amore e quel rispetto verso il Lotto e verso i giocatori, che i grandi lottologi del passato mi hanno insegnato; nella mia agenda, PROFESSIONALITA’ e DISPONIBILITA’ sono sempre al primo posto e in 39 anni di impegno nel settore ho accuratamente selezionato un gruppo di studiosi, che collaborano con me sorretti da vera passione: Bruno Fiore, Ginetto Pinna, Chicca Innocenti, Isa Parodi, Gigi Gallo, Nino Russo, Beppe Greco, Cecco De Angelis, Lella Ferrari, Paolo Vianello, Pippo Costa.
Ritengo perciò di aver creato una STRUTTURA TECNICA dedicata al gioco del Lotto di GRANDISSIMA QUALITA’ ed unica in Italia…

Questo per assicurarti che di Luca D'Amore puoi fidarti, ma se decidi di seguirmi fallo seriamente, con la giusta COSTANZA e la giusta REGOLARITA’.
Soldi ne servono pochi, sul terno puoi puntare anche due soli Euro e vincerne 9.000 (!), ma abbina ai miei pronostici il tuo FERMO PROPOSITO di voler raggiungere un risultato importante…
In caso contrario LASCIA STARE perché odio deludere la gente, a Luca D'Amore piace solo VINCERE.